Home»Bandi e avvisi»Avviso pubblico - Diffida

Avviso pubblico - Diffida

Roma MUNICIPIO XIII

Progettazione definitiva, esecutiva e redazione del piano delle indagini relativo ai lavori di stabilizzazione dell'area in frana posta tra via Moricca e Villa Veschi.

A seguito della segnalazione dell'iscritto Andrea Maniscalco, l'Ordine dei Geologi del Lazio ha provveduto ad inviare una lettera di diffida al Dipartimento S.I.M.U. di Roma Capitale, in merito alla "MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E REDAZIONE DEL PIANO DELLE INDAGINI RELATIVO AI LAVORI DI STABILIZZAZIONE DELL'AREA IN FRANA POSTA TRA VIA MORICCA E VILLA VESCHI. MUNICIPIO XIII ", invitando la suddetta amministrazione pubblica a rettificare il bando di cui all'oggetto, apportando le modifiche ed integrazioni necessarie a garantire il rispetto della normativa, tenendo conto delle considerazioni indicate nella nota, con riapertura di congrui termini.

Si dà evidenza di tale richiesta a tutti i Geologi professionisti iscritti all'Ordine dei Geologi del Lazio invitandoli a non accettare incarichi per il progetto in oggetto, da soggetti diversi dalla Stazione Appaltante e/o per compensi che non siano scaturenti da un libero ribasso a partire da una base congrua rispetto al DM 17.06.2016.

Bando

Allegato bando

Osservazioni Geol. Maniscalco

RispostaU.O.

Replica Geol. Maniscalco

Diffida OGL