Home»Ordine»Circolare n° 3/2017 Pagamento delle quote annuali di iscrizione all'Ordine

Circolare n° 3/2017 Pagamento delle quote annuali di iscrizione all'Ordine

Da quest'anno, per il pagamento della quota associativa dell'Ordine, non riceverai più il M.AV. cartaceo presso il tuo domicilio come nel passato, ma dovrai collegarti al sito del Consiglio Nazionale Geologi, e cliccare sul banner dedicato all'indirizzo http://www.cngeologi.it/quota_albo_2107/.

La procedura di gestione del pagamento della quota annuale del CNG, infatti, è stata completamente informatizzata e, accedendo all'apposita sezione sul sito, ti sarà possibile scaricare il M.AV. e procedere al pagamento con le modalità indicate (Paypal, carta di credito, home banking, versamento bancario o postale).

Una volta eseguito l'accesso al sito del CNG all'indirizzo http://www.webgeo.it/app/webgeo.aspx ed aver richiesto le credenziali d'accesso, ti sarà automaticamente generata la quota e prodotto il M.AV. che potrai pagare online o stampare e pagare presso la banca o l'ufficio postale.

La nuova modalità di pagamento adottata dal CNG si applica anche alla quota annuale dell'Ordine del Lazio in quanto quest'ultimo, per conseguire un risparmio di spesa, incassa la quota insieme a quella del CNG. Sul M.AV. è comunque chiaramente indicata la suddivisione tra le due quote.

La quota di iscrizione al CNG quest'anno è stata incrementata e sarà consentito pagarla in 4 rate bimestrali, senza interessi. Quella dell'Ordine del Lazio, invece, è rimasta invariata e andrà pagata in un'unica soluzione.

Ne approfitto per ricordarti che le quote di iscrizione dovranno essere pagate entro il 28 febbraio 2017 e che eventuali trasferimenti e cancellazioni dall'Albo andranno effettuati entro il 31 gennaio, per essere considerati tali già nel 2017. Più in particolare, per le cancellazioni effettuate dopo il 31 gennaio, dovrà essere corrisposta la quota annuale del 2017.