Interruzione del Convegno sui parcheggi sotterranei a Roma
Il Consiglio dell'Ordine dei Geologi del Lazio si scusa con i partecipanti al convegno sui parcheggi sotterranei a Roma del 26 gennaio scorso, organizzato insieme a Roma Capitale ed alla SIGEA, per l'interruzione dei lavori avvenuta per motivi non ascrivibili all'Ordine stesso.
Gli argomenti che erano in programma nella sessione pomeridiana saranno presentati in una ripresa dell'evento che avverrà in luogo e data da definirsi.
Vista la grande richiesta del volume delle Linee Guida per le attività geologiche connesse alla progettazione ed alla realizzazione di parcheggi nel Comune di Roma, sarà distribuito insieme al prossimo numero del Notiziario "Professione geologo".
pubblicata in data 28 gennaio 2012 - Formazione - Corsi
- Formazione
- Rinviato il convegno su "Modello di sottosuolo e pericolosità geologiche del centro storico di Roma"
- Interventi per le città tra pianificazione strategica e nuovi indirizzi di politiche urbane
- Non-destructive Testing Manager: Analisi delle strutture in muratura mediante la tecnica dei martinetti piatti
- Non-destructive Testing Manager. Civil Engineering
- La gestione industriale del contenzioso